Domande Frequenti (F.A.Q.)

Consegne

1. A quanto ammontano le spese di consegna? Le spese di consegna partono do 6,50 € (per saperne di più).

2. Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione? Sì. Durante la fase di acquisto e possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

3. Con quale corriere spedite? Solitamente per questioni di velocità viene scelto SDA. Ma il cliente può esprimere una preferenza nel campo Note durante la procedura d'ordine, per contrassegni superiori a € 999,00 verrà utilizzato esclusivamente Bartolini.

4. Posso ritirare la merce in fermo deposito al corriere? Si, basta che venga indicato nel campo note presente durante la procedura d'ordine la dicitura FERMO DEPOSITO CORRIERE

5. Il corriere consegna di sabato? No. La consegna avviene tutti i giorni, non festivi, dal lunedi al venerdi.

6. Posso venire da voi a ritirare la merce? No, Presso la Nostra sede trovereste solo gli uffici, le merci partono da depositi della stessa società presenti sul territorio Italiano, nei quali il prodotto è presente.

7. Posso recarmi da un vostro rivenditore? Si, i punti vendita e rivenditori sono presenti sul sito 

8. Effettuate consegne all'estero? Si. misteroffer.it spedisce quotidianamente all'estero, per tali spedizioni i costi saranno aggiornati e comunicati alla ricezione dell'ordine

9. Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce? Tutto il materiale che acquisti da misteroffer.it viaggia assicurato contro mancanze o danneggiamenti. In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per imballo danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati entro 5 giorni a mezzo email, allegandoci foto, e dichiarazione firmata.

Pagamenti

10. Dove trovo le coordinate per il bonifico bancario? Le coordinate bancarie sono presenti nell'email di conferma d'ordine se durante la procedura d'ordine è stata scelto tale modalità di pagamento.

11. Posso inviarvi un fax con la prova contabile del bonifico? Sì. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nell'email di conferma ordine. Per velocizzare l'evasione del suo ordine può inviare la contabile direttamente via email a info@misteroffer.it

12. Accettate anche la postepay? Sì, come altre tipo di carte: Visa, Mastercard. Per ulteriori dettagli vai ai "Pagamenti".

Stato ordini

13. Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine? Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo acquisto accedendo all' Area personale" sezione "Stato ordini". Cliccando su "Dettagli" è possibile seguire le varie fasi dell'ordine.

Garanzie sui prodotti

14. Non mi avete inviato lo scontrino, per la garanzia è valida la fattura? Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento valido per l'esercizio della garanzia. La fattura viene emessa all'atto della spedizione e inviata a mezzo email.

Fatturazione

15. La fattura non era all'interno del pacco, quando me la spedite? La fattura viene emessa all'atto della spedizione e inviata a mezzo email.

Servizi e altro

16. Posso modificare la registrazione da azienda a privato o viceversa? No. È necessario effettuare una nuova registrazione con un indirizzo email differente da quello già utilizzato per un altro account.

17. Esiste un listino per rivenditori? No. esistono dei programmi di affiliazione per rivenditori

18. I prezzi sono già compresi di IVA? Sì. Tutti i prezzi esposti sono da intendersi IVA inclusa.